Stai organizzando un viaggio a Ubud o la tua vacanza nella splendida Bali si sta avvicinando a rapidi passi? L’esperienza nell’isola, questo è certo, non può essere considerata tale se non ci si ritaglia del tempo per se stessi e per il proprio benessere. Certo, i luoghi da visitare sono molti, le spiagge da saggiare pure, così come i cibi da provare e tutte le esperienze sul fronte culturale. Ma possiamo assicurarvi che la vostra vacanza non sarà completa al 100% senza provare una spa a Ubud. Proprio così: immaginate bagni rilassante, profumi di frangipane e gelsomino e ancora massaggi in grado di rigenerarvi. Ubud è anche questa. Dedicare qualche ora della propria vacanza ad un’esperienza quasi mistica è un must do che vi consigliamo di prendere in considerazione.

La proposta in città e molto ampia e variegata, è importante, per questo motivo, scegliere bene in quale struttura decidere di ritrovare la propria armonia con il vostro corpo e mente. Continuando con la lettura dell’articolo, potrete scoprire le 10 migliori spa a Ubud. Quelle dove abbandonare lo stress della quotidianità e ritrovare un piacevole equilibrio con il proprio corpo e la propria mente.

Tejas Spa

Vedi su Tripadvisor

Una vera e propria oasi di benessere, dove provare incredibili trattamenti a base floreale. I trattamenti curativi tipicamente balinesi sono eseguiti a regola d’arte, e il bagno di fiori un vero toccasana per lo spirito e la mente. I trattamenti sono ispirati agli insegnamenti olistici dell’Ayurveda, la medicina utilizzata in India sin dall’antichità. All’interno della struttura sono presenti numerose stanze per i trattamenti, a secco o a base di vapore, e un’area riservata ai massaggi Thai. Il trattamento termale proposto permette di rigenerare il corpo, in una esperienza autentica e rilassante. I terapisti della spa sono professionali e molto competenti. 

  • Apertura: Tutti i giorni dalle 9 alle 22
  • Telefono: +62 361 9083289
  • Indirizzo: Jl. Jembawan 1, Ubud
  • Sito web: tejasspa.com

Jembawan Spa

Vedi su Tripadvisor

Per ritrovare il benessere, sciogliere le tensioni e dedicarsi un po’ di tempo solo per se stessi. La Jembawan Spa è un centro benessere dove sperimentare un vero e proprio massaggio balinese dalla A alla Z. Il trattamento è di prima classe sin dal principio, quando i massaggiatori accolgono i clienti con un panno caldo e una vaschetta per permettere la pulizia dei piedi prima di entrare nella sala massaggi. L’igiene è la parola d’ordine, così come il relax. La proposta è ampia e variegata, dai bagni termali alla doccia aromatica. E al termine del trattamento del caso, spazio anche a te e biscotti offerti dalla direzione.


Ubud Traditional Spa

Vedi su Tripadvisor

Una spa che non può non soddisfare gli avventori. Piccola nelle dimensioni, a conduzione familiare, garantisce trattamenti tipicamente balinesi. Prima della cura della persona, sarete accolti da un drink di benvenuto. I massaggi sono fedeli alla tradizione, seguiti dalla possibilità di rilassarsi nei giardini privati della struttura o in apposite stanze, pensate per il benessere della persona e dotate, allo scopo, di ogni tipo di comfort. I terapisti, professionali, garantiscono competenza e attenzione totale alla persona.


DaLa Spa

Vedi su Tripadvisor

Proseguiamo con la lista delle migliori spa a Ubud con un centro benessere che garantisce degli standard molto alti, in un ambiente rustico e sereno, all’interno dell’Alaya Resort. All’interno della struttura i clienti sono accolti da profumi e odori di erbe aromatiche, l’accoglienza del personale, invece, è di assoluto livello. I trattamenti, legati alla tradizione balinese, sono operati da professionisti del settore, che si preoccupano di mettere a proprio agio l’avventore, assicurandosi di fargli compilare anche un questionare sul loro stato di salute. Il tutto per fornire un servizio migliore, ad hoc nel vero senso della parola.


Putri Bali Spa

Vedi su Tripadvisor

Putri Spa è un vero luogo del benessere. Hanno tanti servizi: dal massaggio tradizionale balinese alla riflessologia oltre che massaggi al viso, alle mani e ai piedi. Ideali per la circolazione, il rilassamento muscolare e per allentare la tensione corporea. Il servizio è di alta qualità e i terapisti sono altamente qualificati e formati. Consiglio: Non perdere il massaggio al cioccolato per tutto il tuo corpo!


Karsa Spa

Vedi su Tripadvisor

Questa è una spa a Ubud diversa dalle altre. Un’esperienza unica a contatto con la natura. Immersa nelle risaie, tra i sentieri della giungla balinese, mette a disposizione tutta una serie di trattamenti che si rifanno alla tradizione di Bali e che sono in grado di garantire benefici a corpo e mente. Il personale, assolutamente competente e qualificato, vi immergerà in un’atmosfera di benessere assoluto, coccolandovi in tutti i trattamenti ai quali deciderete di sottoporvi. Una vera e propria oasi di benessere, dove ritrovare se stessi e il proprio contatto con la natura che ci circonda.


Taksu Healing Haven

Vedi su Tripadvisor

Una spa con vent’anni di storia alle spalle, immersa in un contesto esclusivo con ristoranti e gallerie commerciali. Per ritrovare la propria serenità dopo una giornata passata alla scoperta della splendida cittadina di Ubud. I terapisti del centro offrono una lunga serie di servizi per il benessere della persona, il clou è comunque il classico massaggio balinese, in grado di rilassare il corpo e la mente. Portando la persona in una dimensione di assoluto benessere e tranquillità emotiva.


Kaveri Spa

Vedi su Tripadvisor

Un ambiente immerso nei profumi, nel quale provare un rilassante bagno di coppia tra fiori colorati. Aroma terapia, massaggi da sogno e un’esperienza a 360° immersi nel relax più assoluto. Questo è quanto possono offrire i professionisti del resort. L’ambiente è ampio, pulito e confortevole, i trattamenti in grado di dare una svolta alla propria giornata. Particolarmente apprezzati dalla clientela quelli realizzati con tessuti artigianali di Bali. Il luogo giusto per rigenerarsi dopo una giornata di turismo intenso o al termine della propria vacanza nell’isola.


Jaens Spa

Vedi su Tripadvisor

Una spa tradizionale, nella quale professionisti del settore sapranno garantirti tutto il benessere e il relax di cui hai bisogno. Si comincia con un drink di benvenuto, in un contesto naturale da sogno. Si prosegue con trattamenti tipici della tradizione balinese, tra fiori e tessuti tipici. Tutto è fatto a regola d’arte, per far sentire a proprio agio i clienti alla ricerca di qualche ora da dedicare solo a se stessi. Molto apprezzato il massaggio di coppia, immersi tra fiori e cullati dalle sapienti mani delle massaggiatrici del centro.


Kayumanis Spa Ubud

Vedi su Tripadvisor

Personale professionale e capace accoglie gli avventori in un ambiente spartano ma in grado di infondere già a primo impatto grande tranquillità. Una spa a Ubud che garantisce quel benessere e quella tranquillità che ci si aspetterebbe di trovare in una spa. Immerso nella natura, si tratta di un centro benessere frequentato anche da persone locali che fa anche della splendida vista sulla giungla un vero e proprio punto di forza. Il giusto compromesso per dare una svolta alle giornate più stressanti e fisicamente provanti.


Commenti e opinioni degli utenti