Il museo delle arti Agung Rai (ARMA) è un centro che presenta mostre, arti visive e performative a Ubud. Fondato dall’uomo d’affari balinese e dall’autorità artigiana, Anak Agung Gde Rai, il museo ha 2 strutture fondamentali che ospitano corridoi espositivi, mostre teatrali, lezioni di lavorazione, una libreria, una biblioteca e seminari sociali.

Lavorazione e cultura al Museo Agung Raim

La presentazione perpetua di ARMA mostra opere d’arte di balinesi, indonesiani e specialisti remoti. I campioni incorporano magnus opuses di artigiani di Batuan che risalgono agli anni ’30 e ’40, gli specialisti giavanesi del diciannovesimo secolo Raden Saleh e Syarif Bustaman, proprio come l’assortimento Kamasan di creazioni artistiche su bucce di alberi. Gli specialisti remoti che vivevano e lavoravano a Bali incorporano Willem Gerard Hofker, Rudolf Bonnet e Willem Dooijewaard.

Il Museo d’Arte Agung Rai è anche un luogo per scoprire convenzioni balinesi e punti di vista sociali. Sinfonie gamelan convenzionali, sculture in legno, storia, trame indigene e cibo locale sono una parte delle caratteristiche del posto. Brevi dimostrazioni fanno avanzare di regola i giovani e potenziali artigiani di Bali e dell’Indonesia.

Perchè andare al Museo Agung Rai

Un momento buono per visitare ARMA è verso la sera, quando puoi passare qualche ora ad apprezzare le opere d’arte. Di notte, mostre temporanee si svolgono nella fase aperta della galleria. Le mostre di danza di Kecak si svolgono alle 19.30, mentre le performance di Legong Telek si tengono ogni martedì alle 19.30.

Puoi anche partecipare a una vasta gamma di corsi presso ARMA, tra cui indirizzi di pittura balinese, seminari di musica gamelan convenzionale, seminari di pittura, sculture in legno e corsi di batik.

Al museo incluso nel prezzo del biglietto riceverai anche un caffè o bevanda calda.

Visita al museo Agung Rai

Acquista attraverso questi siti consigliati il tuo tour o visita guidata al museo Agung Rai:

Informazioni

Mappa e indirizzo


Commenti e opinioni degli utenti